Termini Condizioni

1. Apertura Conto di Gioco

E-PLAY 24 ITA Limited è concessionario AAMS con il numero di concessione 15232. E-PLAY 24 ITA Limited possiede un proprio sito: www.90bet.it

Per giocare su www.90bet.it è necessario essere maggiorenni. Il Cliente, letta l‘informativa sulla Privacy e sul Gioco responsabile, per attivare un Conto di gioco deve sottoscrivere un Contratto di Conto di Gioco e deve quindi fornire i propri dati personali (residenza, età, identità) unitamente al proprio codice fiscale.

Il Contratto di Conto di gioco ha ad oggetto l’attivazione di un conto di gioco infruttifero.

Il Cliente ai sensi della normativa vigente, può detenere un solo contratto attivo di conto di gioco con il Concessionario E-PLAY 24 ITA Limited.

A seguito della stipula del contratto e della convalida da parte del sistema centrale di AAMS è attivato il conto di gioco del Cliente, dotato di codice identificativo (nome utente) univocamente associato con il numero di repertorio del contratto e di codice personale (password). Il giocatore necessariamente deve conservare in luogo sicuro il proprio ID e la relativa password.

Il Giocatore dovrà inoltrare copia del documento di identità via e-mail al seguente indirizzo supporto@90bet.it o al numero di fax +356 2132 2377.

Se la documentazione non verrà ricevuta entro 30 giorni dall’apertura conto, il conto verrà sospeso, fino al ricevimento della stessa.

In caso di comunicazioni o dichiarazioni non corrette / incomplete in fase di registrazione, il conto può essere sospeso. La sospensione è valida sino al momento dell’effettivo ricevimento delle necessarie rettifiche o integrazioni e comunque per un massimo di 60 giorni. Termine oltre il quale il contratto si intende risolto di diritto.

Il Cliente è responsabile delle informazioni e dichiarazioni fornite con la stipula del contratto e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni delle stesse.

Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere nè ceduto nè dato in concessione a terzi. L’eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco, comporta l’assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità.

E-PLAY 24 ITA Limited. è sin d’ora manlevata da qualsiasi responsabilità per gli eventuali danni derivanti al Cliente e/o a terzi a causa della inesattezza e/o incompletezza delle informazioni fornitegli dal Cliente stesso ed a causa dell’utilizzo del conto di gioco da parte di terzi.

I servizi di gioco sono accessibili secondo il calendario e negli orari, pubblicati sui siti, in cui è attivo il Sistema centrale dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato.

2. Gestione Conto di Gioco

Il Giocatore, prima di poter giocare, deve impostare i criteri di autolimitazione del gioco.

Il Giocatore potrà in ogni momento attivare l’esclusione temporanea, o l’esclusione permanente dal suo conto di gioco.

In entrambi i casi il conto verrà congelato da ogni forma di attività. In caso di esclusione temporanea questo avverrà per un periodo predefinito. In caso di permanente in assenza di un termine finale. In entrambi i casi al Giocatore sarà consentito prelevare dal conto tutte o parte delle vincite, a condizione che queste soddisfino i requisiti del regolamento di gioco.

E-PLAY 24 ITA Limited registra immediatamente sul conto di gioco, provvedendo al relativo addebito o accredito, tutte le operazioni complete degli elementi identificativi, relativi a giocate, vincite e rimborsi, versamenti / ricariche, bonus, riscossioni e poste. La registrazione delle operazioni ed il saldo aggiornato del conto di gioco sono immediatamente resi disponibili al giocatore.

La rendicontazione del conto gioco prevede le seguenti voci: Saldo Denaro Reale, Saldo Prelevabile e Saldo Bonus.

Gli importi utilizzati per le giocate verranno detratti dalla voce Saldo Bonus Reale e successivamente dalla voce Saldo Denaro Reale. Nel caso in cui ci sia del credito disponibile nella voce Saldo Prelevabile, gli importi destinati alle giocate verranno detratti dalla voce Saldo Bonus Reale, successivamente dalla voce Saldo Denaro Reale, e successivamente dal Saldo Prelevabile.

Legenda dei termini:

Saldo Denaro Reale: Totale denaro reale presente in cassa.

Saldo Prelevabile: Quota del denaro reale immediatamente prelevabile.

Saldo Bonus Reale: Ammontare di bonus presenti nel conto di gioco.

Il Cliente può effettuare giocate di importo non superiore all’ammontare del credito di gioco, fermo restando il rispetto dei limiti stabiliti dai regolamenti specifici di ciascun gioco, relativi agli importi ed al numero delle giocate ammesso, nonché dei limiti impostati dal Cliente tramite gli strumenti di autolimitazione.

Il costo del diritto di partecipazione può variare tra 0,01€ e, come previsto dalla normativa vigente, arrivare a 1.000,00€.

Il cliente è tenuto a controllare la scommessa prima di confermarla. Le scommesse confermate non possono essere né annullate né modificate su richiesta del cliente.

Il prelievo delle vincite potrà avvenire solo dopo che il Concessionario avrà ricevuto copia del documento di identità unitamente ai dati richiesti.

In ogni caso le vincite sono immediatamente accreditate sulla posta di gioco e, al termine della sessione trasferite sul saldo prelevabile del conto del giocatore.

Tutte le vincite sono sottoposte a controlli di sicurezza. Non sono ammesse giocate a credito. Per quanto concerne i versamenti il cliente può utilizzare esclusivamente strumenti di pagamento a lui intestati, impegnandosi – laddove richiesto dalla Società – alla trasmissione di idonea documentazione che ne attesti la titolarità.

Durante il gioco è consentito, fermo restando i limiti massimi previsti dalle norme e quelli impostati dal giocatore stesso, effettuare ulteriori trasferimenti dal proprio conto alla posta di gioco, per l’effettuazione dei “colpi”.

Per i giochi offerti sulla piattaforma 90bet Casinò, è possibile calcolare su base statistica la percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per ciascuna tipologia di puntata prevista dagli stessi, Nella sezione “Regole del gioco” per ciascun gioco sono descritte le modalità di determinazione e assegnazione delle vincite nonché è indicata la percentuale dell’RTP calcolata su base statistica tenendo conto anche delle possibili strategie ottimali di gioco da perseguire.

I giochi offerti sulla piattaforma non prevedono l’assegnazione di jackpot.

E-PLAY 24 ITA Limited si riserva il diritto di escludere un giocatore nei casi previsti dal contratto di conto di gioco. Con effetto immediato dall’attivazione dell’esclusione, non è consentito l’accesso al gioco o l’effettuazione di depositi da parte del giocatore escluso, fino alla revoca dell’esclusione. Per la durata del periodo di esclusione, al giocatore non è impedito di ritirare dal proprio conto di gioco, in tutto o in parte, le somme esigibili relative alle vincite, a meno che l’esclusione non derivi da attività illegali o fraudolente, posto che la motivazione dell’esclusione non proibisca tale operazione.

E-PLAY 24 ITA Limited può nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito.

I dati di ogni singola operazione di gioco vengono trasmessi, secondo le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione, da E-PLAY 24 ITA Limited al Sistema centrale dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, ove sono registrate le giocate ed i relativi esiti. La registrazione della giocata e dell’esito sul sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale, immediatamente contabilizzata sul conto di gioco, costituisce a tutti gli effetti ricevuta di gioco.

E-PLAY 24 ITA Limited registra immediatamente sul conto di gioco, provvedendo al relativo addebito o accredito, tutte le operazioni complete degli elementi identificativi, relativi a giocate, vincite e rimborsi, versamenti / ricariche, bonus, riscossioni e poste. La registrazione delle operazioni ed il saldo aggiornato del conto di gioco sono immediatamente resi disponibili al giocatore.

Una volta effettuato il login il saldo residuo può essere prelevato dalla sezione “CASSA” del conto, cliccando poi su “PRELIEVO” l’utente può scegliere la modalità di prelievo desiderata.

Dal momento del login se il cliente supera un periodo di inattività superiore a 20 minuti, il sistema automaticamente farà scadere la sessione ed il cliente sarà costretto a rieffettuare il login per poter operare.

Per garantire la sicurezza, all’atto del login, il cliente visualizzerà il suo ultimo accesso secondo la seguente forma: Ultimo accesso: gg/mm/aaaa hh:mm:ss

Il report dei movimenti e giocate è fornito al giocatore per un periodo di 30 giorni.

Il concessionario conserva tutti i movimenti effettuati dall’utente per un periodo di almeno 5 anni.

Nel caso in cui il cliente volesse ottenere dei resoconti superiori al novantesimo giorno, potrà contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 199 299 024 da rete fissa e mobile al costo del tuo operatore, tutti i giorni (dalle h. 09:00 alle 00:00 tutti i giorni) o inviare una e-mail all’indirizzo supporto@90bet.it, specificando il prodotto e il periodo di competenza dei dettagli richiesti. Il back office una volta individuato l’utente, attraverso l’identificazione del nome e cognome, del nome utente, del codice fiscale e data di nascita e della e-mail utilizzata in fase di registrazione, provvederà ad inviare un documento pdf relativo al resoconto richiesto dall’utente sulla e-mail utilizzata in fase di registrazione. Il concessionario ha l’obbligo di mantenere la riservatezza sulle informazioni relative allo stato corrente dei conti di gioco, ad eccezione dei casi in cui la divulgazione di tali informazioni si renda necessaria ai sensi di legge.

Il Conto di gioco sarà considerato inattivo se il giocatore non avrà effettuato operazioni di gioco per un periodo di tempo pari a tre anni. I fondi non riscossi saranno devoluti all’Erario.

Il giocatore riconosce e comprende che termini e condizioni separati potranno essere adottate temporaneamente dal Concessionario con riferimento ai bonus, alle promozioni, ed ad offerte speciali. Tali termini e condizioni, come predisposte sul sito www.90bet.it potranno essere comunicate ed inviate al giocatore personalmente. In caso di conflitto tra termini e condizioni relativi ai bonus e alle promozioni e le presenti termini e condizioni, prevarranno quelle relative ai bonus e alle promozioni se conformi alla normativa.

Nessun dato personale degli utenti viene acquisito dal Sito. Non viene fatto uso di “cookies” per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L’uso di “cookies di sessione” (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e non saranno più operativi con la chiusura del browser) sarà attivato in conformità con la normativa sulla privacy, ed è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del Sito. I “cookies di sessione” utilizzati nel Sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

2.1 Modalità di DEPOSITO E PRELIEVO

Di seguito sono descritte le modalità di deposito e prelievo e i limiti previsti da E-PLAY 24 ITA Limited:

  • Modalità di deposito

Come esposto nella Tabella 1, le modalità di deposito che il cliente può utilizzare per effettuare direttamente depositi on-line sul conto di gioco sono: Carte di credito (compreso Postepay), Carte prepagate (E-play24 Scratch) , Skrill (Moneybookers), NETeller, Paysafe Card (disponibile a breve).

DEPOSITI

Metodo di pagamento Spese Accredito Importo MIN/MAX 24hr
Postepay Nessuna Immediato 10€ – 2.000€
Carta di credito Nessuna Immediato 10€ – 2.000€
Skrill (Moneybookers) Nessuna Immediato 10€ – 2.000€
NETeller Nessuna Immediato 10€ – 2.000€
Carte prepagate (E-play24 Scratch) Nessuna Immediato 0.10€ – 999€
Bonifico Bancario Spese Bancarie* Incasso* 10€ – 5.000€
Paysafe Card (disponibile a breve) Nessuna Immediato 10€ – 2.000€

*Spese bancarie potrebbero essere applicate e verra’ ricaricato sul conto gioco l’importo netto ricevuto sul conto corrente di E-Play24 ITA Ltd. Eventuali costi bancari sono da considerarsi come a carico dell’utente.
*Incasso: la ricarica sul conto gioco verra’ effettuata entro le 24 ore successive al ricevimento della somma sul conto corrente di E-Play24 ITA Ltd

Sono accettate tutte le Carte di credito, ricaricabili e prepagate.

Dalla CASSA, clicca su DEPOSITO e procedi ad inserire i dati della tua carta.

  • Modalità di prelievo

Il Cliente può prelevare in qualsiasi momento tutti o parte dei fondi effettivamente disponibili sul proprio conto di gioco nel rispetto dei limiti e delle restrizioni laddove previste.

E’ possibile prelevare tramite uno dei metodi come indicati nella tabella sottostante, accedendo alla CASSA del proprio conto di gioco. Gli importi depositati sul conto sono disponibili per il prelievo in qualunque momento, a condizione che la Società abbia ricevuto un valido documento di riconoscimento e conferma di tutti i versamenti effettuati, e nel caso di utilizzo di carta di credito o ricaricabile, abbia ricevuto la documentazione attestante la titolarità della stessa. La Società si riserva il diritto, in ossequio alla normativa di riferimento, di eseguire i prelievi tramite modalità diversa da quella indicata, a propria discrezione.

  • Per poter prelevare è necessario che tutti i pagamenti siano stati confermati, aver spedito ad copia di un documento valido di riconoscimento. Nel caso di utilizzo di carta di credito dovrai anche aver inviato via e-mail (supporto@casinoplex.it)  copia della carta utilizzata fronte e retro, ed un documento di identità.
  • ll minimo importo che è consentito riscuotere al giocatore è di 10,00€ (dieci euro). E’ consentito al giocatore riscuotere un importo inferiore a 10,00€ solo se il saldo del conto è appunto inferiore a tale importo. In questo caso il giocatore potrà riscuotere l’importo in questione mediante una unica transazione e chiudere il conto.
  • Agli utenti che richiedono uno o piu’ prelievi potra’ essere chiesto, a discrezione del Concessionario, di fornire la documentazione necessaria al fine di identificare in modo inequivocabile il beneficiario effettivo del prelievo, nonche’ allo scopo di ottemperare gli obblighi, in seno al Concessionario, di adeguamento alla legislazione vigente in materia di Antiriciclaggio. La mancata ricezione di tale documentazione entro 30 giorni dalla richiesta di prelievo, attraverso i canali di comunicazione ufficiali docs@plexbet.it, potrebbe comportare l’annullamento della richiesta di prelievo e il riaccredito della somma sul conto gioco dell’utente
  • Nota bene: se il Cliente ha aperto un conto di gioco con E-PLAY 24 ITA Limited, ed ha effettuato un deposito ma non ha mai effettuato scommesse/giocate, gli sarà consentito prelevare solo mediante una esplicita richiesta di chiusura del conto o motivando la richiesta di prelievo per iscritto, e sarà consentito solo nella stessa modalità del versamento.

Parimenti non è possibile prelevare i fondi soggetti a restrizioni derivanti dall’accettazione di un bonus.

  • Modalità di riscossione

Come esposto nella Tabella 1, le modalità di riscossione che il cliente può utilizzare per effettuaere direttamente un prelievo on-line dal conto di gioco sono: Carte di credito (compreso Postepay), Carte prepagate (E-play24 Voucher) , Skrill (Moneybookers), NETeller, bonifico bancario.

PRELIEVI

Le richieste di prelievo verranno evase entro il settimo giorno dalla richiesta da parte dell’utente. Nel caso di chiusura del conto di gioco, all’utente verrà accreditato a mezzo bonifico bancario, l’intero importo presente nel conto di gioco.

Metodo di pagamento Spese Accredito Limiti per tansazioni giornaliere
Carte prepagate (E-play24 Voucher) Nessuna immediato 0.10€ – 999€
Carta di credito e/o Postepay Nessuna 4-9 giorni lavorativi 10€ – 5.000€
Skrill (Moneybookers) Nessuna 72 ore 10€ – 5.000€
NETeller Nessuna 72 ore 10€ – 5.000€
Bonifico bancario Possono essere applicate commissioni dalla banca Fino a 7 giorni lavorativi 10€ – 5.000€

I bonus possono essere utilizzati esclusivamente per il gioco e non possono essere riscossi.

Torna su

3. Gioco legale e responsabile

Il Concessionario presso il proprio sito www.90bet.it ha inoltre elaborato il programma GIOCA CORRETTO, in sintonia con AAMS e con le sue politiche di GIOCO LEGALE E RESPONSABILE, volto a garantire il giusto equilibrio fra divertimento e responsabilità, relazionandosi con tutti gli attori che, a vario titolo, sono legittimamente coinvolti nell’industria del gioco lecito.

Il Concessionario garantisce che le informazioni raccolte sulle abitudini di gioco dell’utente non verranno utilizzate per incoraggiare una condotta di gioco irresponsabile.

4. Modifiche a termini e condizioni

Eventuali modifiche ai termini ed alle condizioni presenti in questo documento verranno comunicate dal concessionario al giocatore nella e-mail indicata in fase di registrazione e presente nel contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza.

5. PREVENZIONE DEI FENOMENI DI COLLUSIONE

La Collusione è una situazione dove due o più giocatori cercano di guadagnare un vantaggio ingiusto scambiandosi le informazioni sulle loro carte, o altre informazioni. Ciascun giocatore che cerca o riesce a colludere con altro/altri giocatori sarà interdetto per sempre dall’usare il software di gioco o il sito o ciascun altro servizio fornito da E-PLAY 24 ITA Limited ed i loro conti di gioco saranno ritenuti risolti di diritto immediatamente.

E-PLAY 24 ITA Limited farà del proprio meglio per investigare su eventuali segnalazioni ricevute su giocatori sospettati di collusione. Se E-PLAY 24 ITA Limited sospetterà comportamenti collusivi durante il gioco, E-PLAY 24 ITA Limited può, a propria insindacabile discrezione bloccare l’accesso al software di gioco del giocatore/i sospettato di collusione e/o bloccare e/o sospendere l’accesso al suo/loro conti di gioco. E-PLAY 24 ITA Limited non sarà responsabile in nessun caso per qualsivoglia perdita il giocatore o qualsiasi altro giocatore dovesse subire come risultato di attività collusive o per qualsivoglia attività illegale posta in essere.

Torna su

6. LICENZA DI UTILIZZO DEL SOFTWARE

E-PLAY 24 ITA Limited garantisce al giocatore un uso personale, non esclusivo, non trasferibile diritto di utilizzare i Software unicamente per giocare al Casinò o al Poker, in conformità con le seguenti disposizioni.

La presente licenza d’uso inerisce soltanto all’oggetto del Software (ad esempio la versione scaricabile del software) e non garantisce al giocatore alcun diritto di qualsivoglia natura con riferimento ai codici sorgenti dei Software stessi.

Al giocatore non è consentito nè lui consentirà ad altri:

  • Installare o scaricare il software in server o altri dispositivi o porre in essere altre attività volte a rendere disponibile ad altri il Software in qualsivoglia modo “bulletin board”, online o tramite accesso remoto o in condivisione di rete con altre persone.
  • Sublicenziare, assegnare, affittare, concedere in locazione, scaricare, trasferire o copiare (ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente accordo) la propria licenza di uso del Software o fare o distribuire copie del Software;
  • Trasporre, porre in essere procedure di ingegneria inversa, disassemblare smontare, modificare, creare lavori simili basati sul Software o qualsivoglia modifica del Software
  • Copiare o tradurre qualsiasi documentazione dell’utente fornita online o in formato elettronico;
  • Porre in essere procedure di ingegneria inversa, disassemblare smontare, modificare, adattare, trasporre, porre in essere qualsiasi tentativo a scoprire i codici sorgente del Software o creare lavori simili basati su tutto o su ciascuna parte del Software
  • Entrare avere accesso o tentare di entrare o di avere accesso o qualsivoglia tentantivo di bypassare il sistema di sicurezza o di interferire in qualsiasi modo (incluso, ma non limitati, per esempio con robot e dispositivi simili) con i giochi del sito www.90bet.it o tentare in qualsiasi modo di modificare il Software e/o qualsiasi caratteristica o componente di esso.
  • Il giocatore non possiede il Software. Il Software è posseduto ed è di esclusiva proprietà del Concedente, terza parte fornitrice di software (il Software Provider). I Software e i relativi documenti sono stati conferiti in uso al Concessionario e sono di proprietà esclusiva del Software Provider e protetti nel mondo dalla legge sui diritti di autore. L’utilizzo del Software da parte dell’utente non concede al giocatore nessun diritto sulla proprietà del Software. Il presente accordo concede solo la licenza di utilizzo del Software stesso.
  • Qualsiasi marchio, utilizzo di marchio o marchio registrato usato dal Concessionario sul sito di tanto in tanto (Marchio Registrato) sono marchi, servizi di marchi e/o nomi di marchi del Concessionario, o di affiliati o licenziatari, e il Concessionario e/o alcuni soggetti, se possibile si riservano il diritto relativo alla registrazione del marchio. Inoltre, ciascun contenuto sul sito del Concessionario, incluso ma non limitato a, il Software, immagini, fotografie, animazioni, video, musiche, file audio, testi (Contenuto del Sito) appartengono al Concessionario o a affiliati o a Concedenti e sono protetti dalla legge sui marchi e sui diritti e proprietà intellettuali. Il giocatore dichiara che accedendo e utilizzando i giochi non ottiene alcun diritto sull’utilizzo del Marchio o sul Contenuto del sito e non deve usare essi senza il preventivo consenso scritto.
  • Il giocatore in questa sede riconosce che non è nel controllo del Concessionario come il Software è usato da parte dello stesso giocatore. Il giocatore scarica ed utilizza il Software a proprio rischio e in nessun caso potrà ritenere responsabile il Concessionario nè potrà richiedere un risarcimento danni per qualsiasi danno diretto o indiretto, consequenziale, incidentale o per perdita a qualsiasi titolo subita (ad eccezione di lesioni personali o morte derivante da negligenza del Concessionario).
  • Il Software può includere informazioni confidenziali ritenute riservate e importanti per 90bet. Il giocatore non è titolato ad utilizzare e a divulgare tali informazioni confidenziali se non strettamente in accordo con i termini del presente accordo.
  • Al Giocatore è consentito aprire un conto e registrarsi in 90bet.it solo da territorio italiano (IP italiano).

Torna su

7. INDENNIZZO E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Il giocatore riconosce che se il proprio conto di gioco è aperto, egli/ella potrà manlevare completamente il Concessionario da tutto e da tutte le perdite, costi, spese, richieste di risarcimento danni, per qualsivoglia motivo proposte che potrebbero insorgere come conseguenza da parte del giocatore di: a) ingresso, utilizzo o riuso del sito o del gioco b) inadempimento di termini e condizioni del presente accordo. Il Giocatore inoltre concorda di tenere integralmente indenne, difendere e manlevare il Concessionario e i propri dirigenti, funzionari, impiegati, agenti contraenti e fornitori, da e contro qualsiasi richiesta di risarcimento danni, perdite spese coste incluse le spese legali che dovessero derivare da qualsiasi inadempimento del giocatore al presente accordo e qualsiasi altra responsabilità derivante dall’uso del gioco o del Software.

Senza che questo costituisca deroga a quanto previsto in tema di limitazione di responsabilità dal presente Accordo, se per cause ad essi non imputabili, né il Concessionario né il Software Provider, né ciascuno dei propri affiliati o collegate, sarà responsabile per ciascuna perdita, costi o risarcimento Danni (derivante per qualsivoglia motivo) considerato o affermato come risultante da o causato da ciascuna dei seguenti:

  • Errore fatto dovuto ad un contributo di informazione non corretta fornita dal giocatore
  • Frode, truffa travisamento condotta dal giocatore
  • Impossibilità di usare o di accedere al sito per qualsiasi motivo.
  • Azione o transazione fatta da un individuo che utilizzi il conto il gioco.
  • Causa sulla quale il Concessionario non abbia il controllo diretto, inclusi i problemi riferiti all’hardware e al software (compresi i virus incluso il Software), il sistema di trasmissione dei dati, telefono o altre comunicazioni o i fornitori del servizio internet
  • La perdita di qualsiasi transazione causata dalla perdita o dal malfunzionamento di qualsiasi dispositivo di comunicazione utilizzato dal giocatore o di qualsiasi informazione trasmessa tra il giocatore e il Concessionario o qualsiasi altra società di pagamento;
  • Il giocatore riconosce che il Concessionario non ha il controllo né la responsabilità sull’utilizzo che il giocatore fa del Software. Scaricare ed utilizzare il Software ed accedere ed utilizzare il Casinò Online e il Poker è fatto dal giocatore a proprio rischio e sotto la propria responsabilità. Né il Concessionario né il Software provider né alcuno degli affiliati o dei soggetti collegati sarà in alcun modo e di qualsiasi tipo responsabile di tale uso.
  • In nessun caso il Concessionario o il Software provider o ciascuno degli affiliati o dei soggetti collegati al Concessionario stesso sarà responsabile nei confronti del giocatore per risarcimento danni per qualsiasi danno diretto o indiretto, consequenziale, incidentale o per perdita a qualsiasi titolo, inclusa senza limitazioni, la perdita di affari, di profitti, di ricavi, di contratti o di risparmi presunti o perdite o risarcimento danni derivanti da perdita, danneggiamento o alterazione di qualsiasi dato, sia che sia stata preventivamente notificata o meno la possibilità di tale perdita o danno al Concessionario stesso.

Nella denegata ipotesi di malfunzionamenti del Software, salvo quanto tutto esposto nel presente accordo, il Cliente può rinvenire nell’ambito di ciascun specifico gioco le modalità di risoluzione dei problemi adottati dal Concessionario, e può comunque chiamare il Servizio Assistenza.

Torna su

8. DIRITTI DELLE PARTI

A prescindere da qualsiasi statuizione anche tacita contraria nel presente Contratto, il Concessionario può in qualsiasi momento, inviare al giocatore una comunicazione con la quale comunica il recesso entro 15 giorni dalla data in cui il recesso stesso avrà efficacia, e senza alcuna deroga ai diritti del Concessionario nascenti dal presente accordo, recedere il contratto di conto di gioco del casinò games e del poker. Dalla data in cui il recesso avrà efficacia il conto sarà bloccato e il Cliente potrà solo ritirare il saldo riconosciuto.

Qualora il Concessionario sospetti o ritenga che il giocatore è inadempiente a qualsiasi disposizione contenuta nel presente accordo, o che il giocatore possa porre in essere o essere coinvolto in attività fraudolenta od illegale, o attività disonesta, inclusa senza limitazione qualsiasi violazione di ciascuna clausola contenuta nel presente accordo, riciclaggio o collusione con altro giocatore; o se il giocatore si comporta comunque illecitamente. A prescindere da qualsiasi statuizione anche implicita contraria contenuta nel presente accordo, salvo se non diversamente stabilito dalla normativa, il Concessionario non sarà comunque obbligato per alcun motivo a risarcire o comunque a rimborsare il giocatore per qualsiasi somma nel conto di gioco.

E’ data facoltà al Cliente di recedere dal contratto di conto di gioco secondo le modalità riportate nel Contratto di Conto di gioco, che il Cliente dichiara di bene conoscere.

Torna su